martedì 29 settembre 2015

Rubrica: Teaser Tuesday #1

Buon pomeriggio, dolcezze!
Passato un buon weekend? Qui fa davvero freddo e io mi sono crogiolata tra coperta e tazze fumanti *-*
Ho da poco iniziato "Tutte le volte che ho scritto ti amo" di Jenny Han,
primo volume di una duologia YA contemporary romance.
Ne parlerò a breve. Voi invece cosa state leggendo?
Inauguriamo il Teaser Tuesday!


Rubrica settimanale pubblicata di martedì, ideata da Should Be Reading.
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone, spoiler free, di quella pagina;
  • Riporta titolo e autore.


Tutte le volte che ho scritto ti amo
di Jenny Han


  Mi sveglio felice perché è il primo giorno di scuola. Il primo giorno di scuola mi è sempre piaciuto più dell'ultimo. Perché rappresenta un inizio. 
  Mentre papà e Kitty sono al piano di sopra a lavarsi, io preparo dei pancake con fette di banana, i preferiti di Kitty. La colazione del primo giorno di scuola era sempre stato un momento importante con la mamma, e poi ha preso il so posto Margot e ora immagino tocchi a me occuparmene. I pancake sono un po' spessi, non leggeri e soffici come quelli di Margot. E il caffè, be'...è normale che il caffè sia marrone chiaro come il cacao? Mentre papà scende le scale, esclama con tono allegro: «Che profumino di caffè!» Quando beve mi rivolge un cenno di approvazione, ma noto che ne manda giù solo un sorso. A quanto pare me la cavo meglio con le torte.
  «Sembra che tu stia andando a lavorare in fattoria» dice Kitty con tono leggermente perfido, e io capisco che è ancora un po' arrabbiata con me.




A giovedì con una dolce sorpresa! 

Nessun commento:

Posta un commento



♥ Grazie per aver letto fin qui. Ora, lascia un commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...