venerdì 11 settembre 2015

Segnalazione: "La mia vendetta con te" di Giovanna Roma

Buonasera, dolcezze!
Come proseguono le vostre letture? Io mi sto dividendo tra due libri davvero molto interessanti...
Ma ve ne parlerò più avanti! Stasera è il momento di segnalare un altro romanzo made in Italy.
"La mia vendetta con te" di Giovanna Roma è in vendita da fine luglio, l'avete già comprato?
Io non ho mai letto storie di questo genere ma essendo una delle persone più curiose dell'universo credo proprio che questo sarà il primo assaggio :) C'è sempre una prima volta per tutto, no?



La mia vendetta con te
di Giovanna Roma

Prezzo: da 0,99€
Pagine: 240
Editore: self-publishing
Genere: dark contemporary romance
Dove acquistarlo: Amazon, Kobo, Rizzoli, iTunes, Gplay, Bookrepublic
Data di pubblicazione: 22 luglio 2015

La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui. Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria. Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice. Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi. Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?



L'autrice: Giovanna Roma è nata e cresciuta in Italia ma ha viaggiato sin da bambina. I generi letterari che preferisce leggere spaziano tra varie tipologie, in particolare: thriller, psicologia, erotico e dark romance. Dice: "Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro". “La mia vendetta con te” è il suo primo romanzo ed è auto-pubblicato.

LINK UTILI
Twitter: @_GiovannaRoma_
Goodreads: Giovanna Roma
Pinterest: romagiovannarom

Fateci sapere cosa ne pensate!



A presto! 


2 commenti:

  1. Ciao Nora, grazie per la bella accoglienza. Il prossimo mese uscira' il mio secondo romanzo di tutt' altro genere ;).
    A presto.
    Giovanna Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere! Buona fortuna per i tuoi scritti :)
      Alla prossima!

      Elimina



♥ Grazie per aver letto fin qui. Ora, lascia un commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...