mercoledì 6 gennaio 2016

Rubrica: WWW Wednesday #7

Buonasera, dolcetti!   Sono stanchissima oggi. Lo so di essere già in ritardo nel postare, alla faccia dei buoni propositi, ma smontare tutti gli addobbi delle feste e sistemare un armadio pieno di giochi è stato ultra impegnativo. Pensavo di cavarmela nel primo pomeriggio e invece in un batter d'occhio si erano già fatte le 17h! Comunque ho un sacco di cose da dirvi in questi giorni e tutto programmato fino a sabato, quindi tranquilli! Intanto, ecco i miei libri della settimana :)


What are you currently reading?



What did you recently finish reading?
Recensione a breve!


What do you think you’ll read next?




Voi che leggete di bello?

12 commenti:

  1. Te lo dico sottovoce ce l'ho in lista ho letto molte cose belle su questo libro e sono curiosa di sapere com'è.
    Let it snow mi è piaciuto molto e la prima storia è la più bella di tutte secondo me, se lo leggi poi fammi sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo molto devo dire, non me l'aspettavo.
      Let is snow invece l'ho letto nel periodo natalizio ma, ti dirò, non mi ha proprio convinta. Storielle carina ma nulla di più :/

      Elimina
  2. Vorrei leggere tutti i libri che hai elencato, presto mi butterò su Te lo dico sottovoce =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che è davvero un libro piacevole!

      Elimina
  3. Talon e Deathdate sono sui miei scaffali e aspettano solo di essere aperti! Peccato non penso sia ancora il loro momento :(
    Comunque per quanto riguarda Una Presenza in quella Casa non è che non mi ha fatta impazzire, è molto carino e coinvolgente, ma non mi ha lasciata a bocca aperta come speravo (: Dacci comunque una possibilità quando esce - il 20 gennaio - ti piacerà (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li ho lasciati da parte dal giorno dell'uscita ma finalmente mi sono decisa xD
      Oh bene! Allora lo metto in lista :)

      Elimina
  4. Anche io oggi ho tolto gli addobbi di natale, non vedevo l'ora! Non so perché ma dopo il 31 Dicembre vedere l'albero mi fa venir voglia di rimetterlo dentro la scatola in soffitta eheh
    Talon l'ho letto mentre Te lo dico sottovoce mi incuriosisce, ne hanno parlato tutti molto bene!
    P.S. Senza accorgemene anche io ho fatta una grafica con Alice, spero non ti dia fastidio >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, Jessica! Anche io già il 2 gennaio ero pronta a sbaraccare tutto ma ho resistito esclusivamente per far arrivare la Befana a mia nipote in un aria di festa xD
      Talon lo inizierò a breve mentre confermo che Te lo dico sotto voce merita!
      P.S. Ma figurati! Mica ho l'esclusiva. Anzi, ora vado a sbirciare il tuo blog u.u

      Elimina
  5. Talon l'ho iniziato mesi fa ma dopo nemmeno 100 pagine l'ho abbandonato, non riusciva proprio a prendermi xD Spero tu avrai più fortuna!Deathdate mi incuriosisce tanto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che ho letto molte recensioni negative? Sei l'ennesima conferma! Mah, se non mi convince lo lascerò perdere, con rammarico. Deathdate invece mi sta piacendo!

      Elimina
  6. Te lo dico sottovoce...l'ho fissato per minuti interi l'altro giorno, in libreria. Poi però non l'ho comprato >.<
    È un bel libro? No, perché so che l'abito non fa il monaco, ecco, ma la copertina mi piace da morire! :3
    Comunque, io sto leggendo Firebird di Claudia Gray e ho appena finito di leggere le favole di Le Fountaine illustrate da Chagall (bellissimo, consiglio a tutti di comprarlo perché è uno dei libri più belli che abbia mai avuto! *-*)

    Un bacione,
    Alba <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Nora ^^
    Woow, letture molto interessanti! A me incuriosiscono molto Deathdate e Talon.
    Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensi :D

    Io sto leggendo "La Diciottesima Luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl, terzo libro della saga "Beautiful Creatures" o "La Sedicesima Luna". Davvero una piacevole lettura! Per essere una serie che sembrava piena dei soliti cliché, mi ha stupita. Vedremo come proseguirà!!

    Buone letture ed alla prossima! Un bacio.
    Ciao ciao,
    Manu.

    RispondiElimina



♥ Grazie per aver letto fin qui. Ora, lascia un commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...