Reviews
∼ #
"9 giorni" di Gilly Macmillan 5
∼ A
∼ B
"Bellezza crudele" di Rosamund Hodge 4
∼ C
"Cantami d'amore" di Jenny Anastan 4
∼ D
∼ E
∼ F
"Firebird - La caccia" di Claudia Gray 2
∼ G
∼ H
∼ I
"Il dominio del fuoco" di Sabaa Tahir 4
∼ J
∼ K
∼ L
"L'incastro (im)perfetto" di Colleen Hoover 5
"Let it snow - Innamorarsi sotto la neve" di Lauren Myracle, John Green, Maureen Johnson 2.5
"Liv forever. Solo l'amore può vincere il destino" di Amy Talkington 2.5
∼ M
∼ N
∼ O
∼ P
"Principe azzurro per un giorno" di Kasie West 4
∼ Q
"Qualcosa di molto speciale" di Sandy Hall 2
∼ R
"Regina rossa" di Victoria Aveyard 4
∼ S
"So che sei qui" di Clélie Avit 1.5
∼ T
"Ti amo già da un po'" di Tania Paxia 3.5
"Tutte le volte che ho scritto ti amo'" di Jenny Han 3.5
∼ U
∼ V
∼ W
∼ X
∼ Y
∼ Z
Nessun commento:
Posta un commento
♥ Grazie per aver letto fin qui. Ora, lascia un commento! :)