mercoledì 18 novembre 2015

Rubrica: WWW Wednesdays #4

Finalmente queste sono state giornate produttive, Pasticcini! *^*
Sono stracontenta e questo si ripercuote anche nella scelta delle mie letture:
tra poco mi usciranno carie ai denti ma non importa, continuerò per un po' a deliziarmi con
dolci storielle d'amore  Che poi. lo sapete, sono quelle che preferisco! In fondo in fondo sono una romanticona c:



WWW  Wednesdays è una rubrica creata dal blog Should be Reading 
e consiste nel rispondere a tre semplici domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo adesso?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you’ll read next? (Cosa leggerai dopo?)


What are you currently reading?



What did you recently finish reading?

recensione a breve (again >.<)!


What do you think you’ll read next?




Ho ancora in sospeso Talon e Deathdate da quando sono usciti (non ho cambiato idea XD) ma mentre uno mi deve ancora arrivare in biblioteca, l'altro sempre che non lo trovi prima in questo modo lo devo ancora comprare..... Ergo, ho fatto un po' di shopping sul Kindle! *-* e credo che momentaneamente proseguirò con queste letture :P


Voi che avete in programma? 

2 commenti:



♥ Grazie per aver letto fin qui. Ora, lascia un commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...