mercoledì 3 agosto 2016

Anteprima: "La piccola libreria di New York" di Miranda Dickinson

Buon pomeriggio, dolcezze.
Oggi ricomincio a segnalare i libri di prossima uscita che più mi incuriosiscono; quindi eccomi qui con "La piccola libreria di New York" di Miranda Dickinson. Questa storia d'amore non troppo impegnata sembra proprio il libro ideale da godersi sul finire dell'estate! Poi, d'accordo che non si giudica un libro dalla copertina, ma tutti quei libri, una biblioteca nel titolo... come si fa a resistere?!

La piccola libreria di New York
di Miranda Dickinson

New York Times bestseller
Tradotto in tutto il mondo
Oltre 200.000 copie


Titolo originale: I'll take New York
Prezzo: 4,99 ebook
Pagine: 384
Editore: Newton Compton Editori
Genere: contemporary romance
Data di pubblicazione: 8 settembre 2016

Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Il suo lavoro le piace e i libri l’hanno sempre salvata, l’importante sarà riuscire a stare lontana dall’altro sesso. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: nessuno di loro due vuole avere alcun genere di relazione sentimentale. 
Ma la città ha altri piani per loro…

Cover Originale

«La piccola libreria di New York è come un incontro con la tua migliore amica, piena di fascino, calore, arguzia e meraviglia: non hai mai voglia di salutarla.»


«Miranda ha compiuto una nuova magia… Un romanzo frizzante, romantico, e scritto con il cuore.»

L'autrice: Miranda Dickinson è nata nelle West Midlands e vive in Inghilterra. Lavora come copywriter, collabora con diverse riviste e siti web. I suoi romanzi sono stati tradotti in sette lingue. La Newton Compton ha pubblicato Iniziò tutto con un bacio, Favola d’amore a New York e La piccola libreria di New York.


Sito dell'autrice: coffee and roses




12 commenti:

  1. Ciao Nora, piacere di conoscerti sono Ely ^_^ ho trovato il tuo blog tramite fb, nome bellissimo e grafica super! Complimentissimi ❤️ Mi sono aggiunta ai lettori fissi per continuare a seguirti, se volessi passare da me ne sarei felice, abbiamo letture simili e penso che sarebbe davvero belle condividerle e parlarne insieme❤️ www.ilregnodeilibri.blogspot.it in ogni caso sono davvero felice di aver conosciuto te ed il tuo bellissimo blog ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Nora:), sono una nuova iscritta e caspita il tuo blog è "delizioso". "La piccola libreria di New York" sarà una delle mie prossime letture. Mi incuriosisce moltissimo! Se ti fa piacere, passa a trovarmi:)
    http://passioneperlerighe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower! Complimenti per blog e recensioni; questa è quella che ho postato stamattina http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/recensione-serie-immortali-alyson-noel_12.html


    ti aspetto da me come lettrice/lettore fissa/o (il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina
  4. Hey users! Despite the best security hackers manage to steal your money and information from your account. Hacking issues are serious and can be resolved under utmost guidance. If you encounter hacking issues, all you can do is get in touch with the professionals who are trained in resolving all the issues and glitches in Yobit account. You can directly talk to the experts by dialing Yobit phone number at 1-833-228-1682and the experts will eliminate your errors in lightning speed. Try their services to fix all your errors instantly.Visit websit:- https://www.cryptophonesupport.com/exchange/yobit
    Yobit phone number

    RispondiElimina



♥ Grazie per aver letto fin qui. Ora, lascia un commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...